Best Brands 2017
in

B est Brands è la classifica Italiana delle marche. Classifica basata esclusivamente su dati economici ben visibili e sul successo presso il pubblico di riferimento.

Fotografo ufficiale

Quest’anno sono stato chiamato per lavorare come fotografo ufficiale della manifestazione, un lavoro abbastanza complesso ma molto interessante, ricco di spunti e bei momenti fotografici.

Di sicuro non è un evento semplice: gli invitati sono oltre 200 ed è diviso in diversi momenti quali aperitivo di benvenuto, premiazione delle marche e spostamento finale per cena e showcooking di uno chef importante che cambia di anno in anno: per il 2017 hanno deciso di chiamare Pietro Leeman, proprietario del ristorante Joia a Milano nonchè cultore dell’alta cucina vegetariana e naturale.

Come ho operato

A fronte di un evento cosi importante ho dovuto richiedere l’aiuto di un secondo fotografo, in questo modo si è potuto coprire in sicurezza la totalità dell’evento.

Dopo un primo aperitivo di benvenuto nel quale i soggetti principali erano gli accreditamenti degli invitati, ci siamo spostati presso gli Studi Rai di Via Mecenate, dove si è svolta la premiazione. A presentare vi era Filippa Lagerbäck, madrina del programma Che Tempo Che fa condotto da Fabio Fazio. Qui io e il secondo fotografo ci siamo divisi le posizioni, non prima di aver interpellato il direttore di produzione e capire in che modo non avremmo dato fastidio alle telecamere.

Conclusione

L’evento è durato circa 5 ore con una presenza fotografica di circa 6/7 ore tra arrivo e visione della location

Comments (2)

  1. Jason Bradley says aprile 27, 2017 at 10:24

    Sewell did my engagement pictures and I could be more happy with my photos! They are professional, approachable and timely. We got our pictures back so quickly, and were just over the moon about them! If you are looking for a photographer for any occasion, I would HIGHLY recommend Sewell Photography.

  2. Michael Novotny says aprile 27, 2017 at 10:26

    Sewell team were amazing to work with! They were laid back and creative. They got a lot of really lovely pictures and everyone who sees them comments on the superior quality. One of my friends even said it looked like I had walked out of the move Pride and Prejudice.

Post Comments

[/vt_socials]